PREFABBRICATI MONOBLOCCO MODULARI ASSEMBLABILI
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale costruttivo: cemento armato vibrato con armatura ad aderenza migliorata e pilastrini metallici interposti nelle pareti.
Struttura monolitica: del modulo: pannelli verticali serrati alla copertura e al basamento per mezzo di pilastrini metallici inglobati nel cls.
Sollevamento: i moduli sono dotati di golfari di sollevamento (far effettuare le operazioni solo a personale specializzato) e sono movimentabili per mezzo autogrù.
Trasporto: trasportabili su autocarri comuni di adeguate dimensioni e portate
Collocazione: si possono collocare direttamente su di una base in calcestruzzo o su semplici supporti preventivamente allestiti dal cliente.
Assemblaggio di due o più moduli: effettuato in breve tempo dal personale dell’azienda direttamente in loco.
Predisposizione aperture per porte o finestre: nel modulo box è possibile creare le aperture per l’ingresso e le finestre su qualsiasi parete limitandosi esclusivamente a non intercettare i pilastrini portanti.
Predisposizione impianti vari: i moduli possono essere dotati di predisposizione di tubazioni elettriche, idriche direttamente inglobate nelle pareti.
Finiture: i moduli possono essere forniti rifiniti con pavimentazione, coloritura interna esterna, infissi, impianti ecc.
VANTAGGI
Personalizzazione: il cliente può scegliere le dimensioni, la posizione delle aperture, i serramenti, la coloritura interna ed esterna ed i rivestimenti esterni.
Versatilità: da piccolo ricovero attrezzi a superficie di più vani.
Sicurezza ed affidabilità: realizzati in regime di qualità UNI EN ISO 9001 e gestione ambientale UNI EN ISO 14001 con calcoli depositati presso gli Enti competenti.
Alta resistenza: garantita dalla struttura in c.a.v. anche in caso di eventi sismici.
Adattabilità a qualunque contesto ambientale: grazie alla possibilità, di rivestimenti esterni con materiale lapideo, legno o altro.
Facilità di trasporto: date le ridotte dimensioni il trasporto è semplice ed è garantito dall’azienda.
Rapidità di montaggio: la sua posa in opera avviene in tempi brevissimi ed effettuata dal nostro personale specializzato.
Possibilità di spostare o rimuovere i box in qualunque momento
UTILIZZI DEI PREFABBRICATI
Settore Agricolo : deposito attrezzi, locale tecnico, magazzino,deposito derrate, locali di manovra per impianti idrici, locali per alloggio attrezzature di controllo, etc.
Settore edile: Box auto, uffici, guardiole, locali tecnici, vani autoclave, sgombero tecnico, abitazioni civili, case cantoniere, etc.
Impianti sportivi, attività ricreative e commerciali: Servizi igienici e spogliatoi, biglietterie, bar e chioschi, cabine balneari, rifugi forestali e di montagna etc.
Impiantistica: Locali tecnici, locali per attrezzature elettriche e di controllo, etc.
Prodotto realizzato in regime di qualità UNI EN ISO 9001 e gestione ambientale UNI EN ISO 14001 seguendo le attuali norme che regolano le costruzioni in cemento armato e prefabbricati con calcoli depositati presso gli Enti competenti.